Associazione Ornitologica Faentina, fondata nel 1959 ....
Chi siamo
News
Mostra Faenza 2016
- calendario e premiazioni
- estratto regolamento concorsi
- categorie a concorso
- scheda di adesione e prenotazione
- scheda per ingabbio Mostra Mercato
- Regolamento Integrale Concorsi
- Regolamento Integrale Mostra Mercato
Soci
Contatti

1- GESTIONE COMPUTERIZZATA A CURA DEL COMITATO ORGANIZZATORE:

Le gabbie saranno messe a disposizione dal Comitato Organizzatore. 
Gli uccelli potranno essere ingabbiati: a coppie, a paio o singolarmente. Viene ceduto il contenuto della gabbia e non una sola parte della stessa. 
La vendita e lo sgabbio immediato dei soggetti esposti saranno curati esclusivamente dal C.O. I soggetti acquistati nella Mostra Mercato vanno ritirati inderogabilmente entro le ore 16 di Domenica 29 ottobre, in difetto tali soggetti saranno incamerati dal C.O.
Le gabbie prenotate per la Mostra Mercato, poi confermate al momento dell'ingabbio, e successivamente lasciate vuote, saranno addebitate al prezzo di Euro 1,80 cadauna, trattenendo il relativo importo al momento del pagamento dei soggetti ceduti.
I soggetti, che devono essere obbligatoriamente anellati, vengono esposti a rischio e pericolo dell'espositore il quale nulla potrà pretendere dall'organizzazione per fughe, decessi, furti, malattie e altri danni che i soggetti stessi dovessero riportare.
Quota di partecipazione:
gratuita nella misura di 4 gabbie ogni soggetto iscritto ai concorsi e con un limite massimo per espositore di 50 gabbie. Per i non espositori ai vari concorsi e per coloro che richiederanno un numero maggiore di gabbie di quelle spettanti, il costo sarà di Euro 1,80 a gabbia. Ad esaurimento della disponibilità gabbie messe a disposizione sarà data immediata comunicazione agli eventuali esclusi.
Quota fissa di partecipazione alla mostra mercato qualora non si abbia esposto nella sezione dei concorsi:
Euro 6,00/espositore che darà diritto al catalogo classifiche ed all'ingresso mostra.
La vendita dei soggetti fa giuridicamente capo ai singoli espositori; il C. O. a titolo di rimborso spese per la gestione computerizzata di tale servizio tratterrà una percentuale sugli incassi pari al 12%. Il responso dato dalla gestione computerizzata delle vendite farà fede per i conteggi dei soggetti ceduti. Gli importi delle vendite saranno inviati a stretto giro di posta all'indirizzo di ogni singolo espositore interessato.
E’ tassativamente vietato sgabbiare i propri soggetti non ceduti prima delle ore 16,30 del 29 ottobre 2017 se non previa autorizzazione del C.O. E’ obbligatorio, dopo aver effettuato l'ingabbio nella mostra mercato, la consegna dell'elenco dei soggetti compilato con tutte le descrizioni richieste.
Chi presenta esemplari assoggettati alle normative CITES e di FAUNA INDIGENA, dovrà obbligatoriamente consegnare le dichiarazioni di cessione di ciascun soggetto precompilate in due copie. La non consegna al Comitato Organizzatore di tali documenti comporterà il rifiuto dei soggetti.

2- STAND E MINI STAND

Gli interessati ad esporre nel padiglione della Mostra Mercato utilizzando spazi di mt.4x4 o moduli superiori, ad essi riservati, dovranno contattare il Comitato Organizzatore per valutare esigenze e disponibilità.